1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Trattamenti con massaggi

MASSAGGIO AYURVEDICO

Linfodrenante: produce un rilassamento dei muscoli agendo sul sistema nervoso. Favorisce: la disinfiammazione e l’inibizione del dolore, un miglioramento nella funzionalità del sistema immunologico, la tonificazione della muscolatura liscia dei vasi sanguigni linfatici e il drenaggio della zona trattata.

Muscolare: Ottimo sia come preparazione all’attività fisica che come post allenamento e in caso di muscolatura fredda e rigida.

Detossinante: ha l’obiettivo di riequilibrare l’organismo da un punto di vista fisico e mentale favorendone la depurazione. È molto efficace associare questo massaggio ai trattamenti al sale o al fango.

Biodinamico energetico: favorisce il fluire dell’energia nel corpo e aiuta a riscaldarlo e a energizzarlo in caso di: articolazioni fredde o dolenti, e sensazione di freddo continuo, calo di energia e stanchezza sia fisica che mentale, stress psico-fisico prolungato, cattiva circolazione sanguigna e/o linfatica.

Lenisce dolori articolari dovuti a artrosi e artrite

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Riflessologia plantare – massaggio Plantoriflessogeno: le dita del piede segnano in noi la repressione caratteriale. Attraverso l’individuazione delle problematiche che affiorano superficialmente ci si prepara la strada per poter dapprima capire, e poi intervenire nel modo più appropriato. Il massaggio Plantoriflessogeno agisce su tutto ciò che il cervello non può oppure non vuole far lavorare. Tutto il metabolismo dei vari organi, è noto, viene comandato da impulsi nervosi.
Quando questi ultimi vengono alterati, i metabolismi stessi subiscono un processo di iper- o ipo-produttività, determinando così carenze o eccessi a tutti i livelli. Attraverso il massaggio del piede si stimolano questi centri, in modo da inviare i messaggi più adatti per riequilibrare le varie funzionalità organiche. Possono essere sanati innumerevoli disturbi.

Massaggio connettivale riflesso: ottimo per depurare. Ogni volta che ignoriamo il nostro istinto, assecondando ciò che socialmente risulta più comodo e presentabile, tradiamo una parte di noi stessi.  Pur ottenendo il consenso altrui, dentro di noi produciamo sostanze tossiche (le istamine) che limitano l’elasticità del derma. Individuando l’origine caratteriale dell’inestetismo, con questa manualità si affrontano i blocchi in modo da ridare una nuova elasticità ai tessuti e al corpo. Questo massaggio è ottimo in caso di infiammazioni

Massaggio Tensioriflessogeno: si interviene sulle zone metameriche della schiena e su quelle dermo algiche dell’addome, in modo da allentare tensioni cutanee provocate da somatizzazioni organiche riflesse. Queste tensioni possono trasformarsi in dolorose contratture, pannicoli adiposi, situazioni dermo algiche. Queste alterazioni impediscono una corretta irrorazione sanguigna locale, con conseguente difficoltà dell’organismo ad eliminare le scorie metaboliche e ad ossigenare/nutrire il tessuto. Questa manualità ripristina l’elasticità tissutale tramite scollamento, permettendo un corretto riequilibrio del mesenchima con il miglioramento dello stato metabolico generale.

Linfodrenaggio strutturale: migliora l’elasticità dei tessuti e contribuisce a disinfiammarlo, favorisce il miglioramento del sistema immunitario e della circolazione sia sanguigna che linfatica.

MASSAGGI CORPO RILASSANTI

Massaggio antistress: il massaggio rilassante, rivitalizzante favorisce un rilassamento che apporta giovamento soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate; stimola dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo; ne stabilizza l’equilibrio contribuendo ad aumentare lo stato di benessere. E’ un massaggio che favorisce il relax e il ritrovo dell’armonia con il proprio corpo. E’ utile anche per drenare, eliminare le tossine, migliorare la circolazione, defaticare, scaricare le tensioni e allentare dolcemente le tensioni muscolari.

Massaggio Flower: nel quotidiano è a volte difficile ritagliarsi un momento di pace e di benessere per riscoprire quella connessione con il nostro mondo interiore e con la nostra vera essenza. Quello spazio in cui possiamo distenderci ed espandere noi stessi nella tranquillità di un momento. Un luogo in cui ritrovare il ristoro del quale necessitiamo. Questo massaggio ti offre la possibilità di riscoprire tutto questo, favorendo una totale distensione psico-fisica. E’ ideale anche per chi soffre di ansia, insonnia, tensione nervosa, stress in eccesso, mal di testa, gonfiori.

Massaggio bagno d’olio: un tocco gentile sfiora la tua pelle mentre viene nutrita da olio con essenze purissime. Questo massaggio fatto di carezze migliorerà la tua respirazione cutanea; il tutto mentre vivrai bellissime sensazioni.

Massaggi corpo per la bellezza: massaggio drenante e defaticante - Massaggio anticellulite - Massaggio tonificante/modellante - Massaggio viso specifico

 

Per informazioni sui massaggi e prenotazioni (solo presso il nostro Studio di Milano) 333-3967057 o 334-5717163


Sedi e prenotazioni

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le informazioni su sconti e promozioni
Privacy e Termini d'uso

Novità - Medicina Estetica